Bosnia, guardie di un campo di detenzione accusate di abusi sui prigionieri: i 15 agenti erano stati detenuti nel carcere militare di Banja Luka
By [email protected] (Redazione Repubblica.it)
“I crimini commessi – secondo l’accusa – si riferiscono a incarcerazioni illegali, percosse, detenzione di persone in condizioni disumane, abusi sessuali commessi contro decine di vittime, civili bosgnaci e croati
Source: Repubblica Mondo Solidale

