Bosnia, guardie di un campo di detenzione accusate di abusi sui prigionieri: i 15 agenti erano stati detenuti nel carcere militare di Banja Luka

By [email protected] (Redazione Repubblica.it)

“I crimini commessi – secondo l’accusa – si riferiscono a incarcerazioni illegali, percosse, detenzione di persone in condizioni disumane, abusi sessuali commessi contro decine di vittime, civili bosgnaci e croati

segue…

Source: Repubblica Mondo Solidale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *