Carceri, 74 persone si sono uccise dall’inizio del 2022: mai così tante da quando si registra questo dato
By [email protected] (Redazione Repubblica.it)
Le Case Circondariali di Foggia e di Milano San Vittore restano i due istituti con il maggior numero di suicidi. Seguono gli istituti di Roma Regina Coeli, Monza, Firenze Sollicciano, Torino e Palermo Ucciardone
Source: Repubblica Mondo Solidale

