Fauna a rischio overtourism, l’India vieta gli smartphone durante i safari

I felini soffrono l’invadenza delle persone, così nasce il divieto di usare i telefonini nelle aree più a rischio: “Serve un turismo più sensibile alle esigenze degli animali”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *