Federico: “Essere autistico non è una disgrazia, la mia mente funziona solo in modo diverso”

Il 2 aprile ricorre la Giornata mondiale per la consapevolezza dell’autismo. Il punto di vista di Federico De Rosa che da tempo racconta le sue esperienze a Salute: “Vivendo in un mondo costruito dai non autistici a loro misura, molti di noi hanno bisogno di supporto”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *