Fermato dalla polizia senza patente e assicurazione: «Lo faccio da 30 anni e guido bene»

By Andrea Paoletti

Fermato dalla polizia senza patente e assicurazione: «Lo faccio da 30 anni e guido bene»

La vicenda di un automobilista di Brescia sorpreso da una pattuglia mentre circolava senza patente, in barba a diversi articoli del Codice della Strada

segue…

Source: Corriere della Sera Motori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *