Fermato dalla polizia senza patente e assicurazione: «Lo faccio da 30 anni e guido bene»
La vicenda di un automobilista di Brescia sorpreso da una pattuglia mentre circolava senza patente, in barba a diversi articoli del Codice della Strada
Source: Corriere della Sera Motori

