Francesco Guccini torna a cantare: «Sempre dalla parte dei perdenti. E non mi piace quella fiamma di Giorgia Meloni: brucia sulla tomba di Mussolini»

By Matteo Cruccu Il Maestrone presenta il nuovo disco: «Canzoni da Intorto», undici cove. E non si risparmia sull’analisi. «Moratti? Mai stata di sinistra, fanno bene a non candidarla» segue…

Source: Corriere della Sera Spettacoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *