Gazzelle: «Allo stadio con le mie canzoni tristi. Ho avuto sprazzi di semi-felicità, infatti sono preoccupato»
By Barbara Visentin L’artista sarà all’Olimpico: «In passato mi sono bevuto troppo, bugie e alcol: ora sono libero dalle dipendenze. Magari dopo lo stadio mi ritiro, apro un allevamento di cani o un negozio» segue…
Source: Corriere della Sera Spettacoli
