Il buco dell’ozono non si restringe più. E la causa potrebbe essere l’effetto serra
By [email protected] (Redazione di Green and Blue) Lo ‘strappo’ al Polo Sud scompariva di solito a novembre. Da tre anni invece il fenomeno è ancora presente a dicembre inoltrato. Copernicus, il servizio di monitoraggio europeo: “Alla base potrebbe esserci il riscaldamento del clima” segue…
Source: Repubblica Ambiente
