Joe Endoro, le sculture in mostra a Milano: «L’arte è perdersi nella meraviglia»

By JO ENDORO Pubblichiamo il testo dell’artista che per la «Milanesiana d’autunno», ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, espone alla Galleria Vik in una mostra a cura di Vittorio Sgarbi segue…

Source: Corriere della Sera Cultura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *