Roberto Benigni chiama, Castiglion Fiorentino risponde: interrotto il grande silenzio

L’attore ha chiamato il sindaco Mario Agnelli per ringraziarlo degli auguri: «La volevo ringraziare per avermi pensato. Ho un grande amore per questa città» segue…

Source: Corriere della Sera Cultura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *