Roberto Benigni chiama, Castiglion Fiorentino risponde: interrotto il grande silenzio
L’attore ha chiamato il sindaco Mario Agnelli per ringraziarlo degli auguri: «La volevo ringraziare per avermi pensato. Ho un grande amore per questa città» segue…
Source: Corriere della Sera Cultura
