Simone Moro e la vita al freddo: «Riposo, niente alcol e finestra sempre aperta di notte»
By Anna Fregonara Il grande alpinista «maestro d’inverno» vive al freddo per abitudine: «Più ci si veste, più ci si vizia, più ci si ammala e ci si indebolisce. le basse temperature mantengono attivi» segue…
Source: Corriere della Sera Salute
