Studentessa suicida, la psichiatra: “Ragazzi non abbiate paura di parlare di depressione”

By [email protected] (Redazione di Salute)

Spesso lo stigma che avvolge le malattie mentali lascia soli i pazienti. Ma queste patologie possono essere curate. La lettera della  presidentessa della Società Italiana di Psichiatria ai ragazzi dopo la morte della giovane all’università Iulm, a Milano

segue…

Source: Repubblica Salute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *