By Redazione Brescia Il campione olimpico in carica, di Desenzano, secondo nella sua batteria: «Sono rimasto un po’ pesante a inizio gara, adesso pensiamo a domani»Il campione olimpico in carica, di Desenzano, secondo nella sua batteria: «Sono rimasto un po’ pesante a inizio gara, adesso pensiamo a domani»Il campione olimpico in carica, di Desenzano, secondo nella sua batteria: «Sono rimasto un po’ pesante a inizio gara, adesso pensiamo a domani» segue…
Source: Corriere della Sera Sport
