Antonelli: “Vorrei portare Sinner su una macchina da Formula Uno a due posti”

Il pilota bolognese ospite di Fiorello: “In Cina Hamilton era stracontento per me e per la mia vittoria, è stato il più carino di tutti”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *