Brignone, buon test in discesa: “Domenica in gara? Ci sarà chi lo merita”
Il temuto ritorno nella specialità più veloce è andato bene. E la fuoriclasse non chiude le porte alla sua presenza in pista: “Siamo in sei per 4 posti, io devo solo decidere se mettermi in selezione. Vonn? Se infortunio grave come mio non sarebbe qui”
Leggi l’articolo originale su: Repubblica.it
