Conceiçao: “La vita è più dura di un ko in Champions, ci rialzeremo. Contro il Torino Theo ci sarà”
By [email protected] (Redazione Repubblica.it) Il tecnico rossonero: “Eliminati per colpe solo nostre, ora testa al campionato e alla Coppa Italia. Pulisic non è ancora al top come vorremmo” segue…
Source: Repubblica Sport – Serie A
