Giampaolo Pazzini: “Punto su Pio Esposito, ha fame e leggerezza per portarci negli Usa”

L’ex attaccante, oggi commentatore a Mediaset: “Ci eravamo snaturati, con Esposito e Retegui siamo tornati al centravanti potente. Era ora”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *