Ivan Basso: “La Sanremo uno dei miei rimpianti. La vergogna mi ha salvato, alla bici devo la vita”

Intervista al manager della Polti-VisitMalta, che oggi correrà la Classicissima con una maglia ispirata a quella degli anni Novanta

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *