La Francia applaude la spadista italiana: vince con un errore dell’arbitro, accetta di tornare in pedana e perde. “Era giusto così”

By [email protected] (Redazione Repubblica.it)

Nella Coppa del mondo Under 20 a Beauvais Mariaclotilde Adosini batte l’avversaria con una stoccata in più assegnata dall’arbitro. Il direttore del torneo le propone di tirare nuovamente l’ultimo minuto, lei dice sì ed è eliminata ma riceve la standing ovation e l’applauso…

segue…

Source: Repubblica Sport – Altri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *