La Francia applaude la spadista italiana: vince con un errore dell’arbitro, accetta di tornare in pedana e perde. “Era giusto così”
By [email protected] (Redazione Repubblica.it)
Nella Coppa del mondo Under 20 a Beauvais Mariaclotilde Adosini batte l’avversaria con una stoccata in più assegnata dall’arbitro. Il direttore del torneo le propone di tirare nuovamente l’ultimo minuto, lei dice sì ed è eliminata ma riceve la standing ovation e l’applauso…
Source: Repubblica Sport – Altri

