L’Italia ambiziosa del Sei Nazioni: “Vogliamo almeno due vittorie”

By [email protected] (Redazione Repubblica.it)

Domenica 5 febbraio l’esordio degli azzurri all’Olimpico con la Francia, ripartendo dallo storico successo in Galles. Il presidente Innocenti: “E perchè non vincere anche a Londra? Voglio altri incontri memorabili. Per i miei ragazzi non ci sono limiti”. Tre match a Roma, terzo…

segue…

Source: Repubblica Sport – Rugby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *