Mondiali di calcio, le grandi della Serie A temono l’usura. Zaccheroni: “Meglio chi gioca”

By [email protected] (Redazione Repubblica.it)

Le squadre che manderanno più giocatori in Qatar sono la Juventus (undici) e l’Inter (sette). L’ex allenatore del Milan, che da ct del Giappone vinse una Coppa d’Asia in inverno, nel 2011: “Quelli che parteciperanno torneranno al top della condizione psicofisica”

segue…

Source: Repubblica Sport Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *