Neymar gioca a poker e poi al McDonald’s dopo la sconfitta del Psg con il Bayern: polemica

By Simone Golia Un’altra polemica si abbatte su Neymar, immortalato al tavolo da poker poche ore dopo la sconfitta con il Bayern. E intanto dalla Francia sono sicuri: il Chelsea lo vuole portare a Londra la prossima estate segue…

Source: Corriere della Sera Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *