Polonia, i giocatori contro il ct. Zielinski: “Con la Francia o si attacca o non c’è scampo”
By [email protected] (Redazione Repubblica.it)
Il centrocampista critica la tattica rinunciataria contro l’Argentina e chiede un cambio di rotta per la sfida ai campioni del mondo: “Spero che faremo qualcosa in più in fase offensiva. Dobbiamo farlo”
Source: Repubblica Sport Calcio

