Ternana, il presidente Bandecchi: “I tifosi mi hanno sputato e io gli ho risputato. Non sono Gesù Cristo, senza il fossato sarei salito a dargli due pizze in faccia”

By [email protected] (Redazione Repubblica.it) Gli umbri hanno perso 2-1 in casa contro il Cittadella. Il tecnico Andreazzoli si è dimesso e il numero uno del club ha litigato in modo molto acceso con gli ultrà: “Chi voleva tirare fuori il peggio di me c’è riuscito” segue…

Source: Repubblica Sport – Serie B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *