Verstappen: “Questa non è più Formula 1, così non mi diverto”. Norris: “Non è obbligato a restare”
Il pilota della Red Bull boccia le novità della stagione 2026. La replica del campione del mondo: “Per me è una sfida divertente, bisogna solo guidare in modo diverso”
Leggi l’articolo originale su: Repubblica.it
