Wanda Nara: “Ho lasciato Icardi perché non voleva che lavorassi”
By [email protected] (Redazione Repubblica.it)
La showgirl argentina racconta il motivo della separazione con l’attaccante: “Avevo espresso il desiderio di tornare a lavorare, e a lui non faceva piacere. Nel mondo del calcio poche mogli lavorano e le donne in carriera sono discriminate”
Source: Repubblica Sport Calcio

