Il Tar: “Carta del docente, ministro Valditara responsabile dopo intollerabili mancati pagamenti”

I giudici liguri, a seguito di migliaia di sentenze ignorate, investono il titolare dell’Istruzione del ruolo di commissario. E lo stesso ricorso di un insegnante di Genova fa aprire anche l’indagine per danno erariale in Corte dei Conti

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *