Cristina Quaranta, la vita dopo il GFVip: “Torno a fare la cameriera”
By Federica Bandirali “Ho preso sei mesi di aspettativa” dice l’ex concorrente in un’intervista rilasciata al settimanale Chi”. Meglio fare la cameriera che la mantenuta” conclude, lanciando una frecciata ad alcune colleghe segue…
Source: Corriere della Sera Spettacoli
