Harry e Meghan sempre più distanti: lui è in Canada da solo, lei ad un evento mondano. “Ormai sono come la lettera Y, lui torna a fare il principe ‘perfetto’”
Da inseparabili come “sale e pepe” a divergenti come “la lettera Y”. Harry e Meghan continuano a viaggiare su percorsi solitari lasciandosi alle spalle l’immagine della coppia perfetta in stile reale che scimmiotta i finti “Royal Tour” in giro per il mondo. Da tempo i duchi del Sussex hanno smesso di condividere l’agenda, solo quella professionale si sono affrettati a sottolineare gli amici di famiglia (sempre anonimi), ma tant’è.
In questi giorni Harry si trova in Canada, senza la moglie, per promuovere gli Invictus Games che si terranno in questo paese nel febbraio del prossimo anno. A Vancouver, il principe 40enne, segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

