C’è una questione di genere sui mezzi pubblici: così le donne sono doppiamente penalizzate

Per molte donne spostarsi in città non è un diritto garantito e questo crea una barriera invisibile che riduce opportunità e redditi

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *