Italia e altri 4 Paesi Ue chiedono tassa su extraprofitti delle società energetiche

I ministri delle finanze del nostro Paese più Germania, Spagna, Portogallo e Austria hanno lanciato un appello congiunto in una lettera affermando che una tale misura sarebbe un segnale di “unità e capacità di agire”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *