Incontro di sei ore a “Casa delle arti” con artisti e giudici. Il regista napoletano: “Se vince il Sì magistratura e politica si sommano con un eccesso di potere”
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.