Referendum, Palermo scende in strada per il no: “Non lasciamo i giudici da soli”

Oltre duemila persone al corteo che ha voluto riprendere lo spirito di ribellione del dopo stragi: “Qui abbiamo esperienza di magistrati offesi”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *