Il ministro Calderoli ricoverato in Oncologia per controlli: “Mercoledì sono al lavoro a Roma”
By [email protected] (Redazione Repubblica.it)
Il ministro leghista, che nel 2019 aveva parlato della sua malattia, ha ricevuto nell’ospedale di Padova il governatore della regione Veneto Zaia: “Abbiamo lavorato un paio d’ore, per studiare e progettare quello che è nel cuore di entrambi: l’autonomia”
Source: Repubblica Politica

