Il ministro Calderoli ricoverato in Oncologia per controlli: “Mercoledì sono al lavoro a Roma”

By [email protected] (Redazione Repubblica.it)

Il ministro leghista, che nel 2019 aveva parlato della sua malattia, ha ricevuto nell’ospedale di Padova il governatore della regione Veneto Zaia: “Abbiamo lavorato un paio d’ore, per studiare e progettare quello che è nel cuore di entrambi: l’autonomia”

segue…

Source: Repubblica Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *