Mastella annuncia: “Con Renzi c'è l'idea di fare la Margherita 2.0, a breve la presentazione”

Il leader di Noi di centro spiega che l’intenzione è quella “di strutturare le nostre forze a livello nazionale, come abbiamo fatto in consiglio regionale in Campania”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *