Il leader di Noi di centro spiega che l’intenzione è quella “di strutturare le nostre forze a livello nazionale, come abbiamo fatto in consiglio regionale in Campania”
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.