Referendum, tifosi laziali a Forza Italia: “Votiamo no, ringraziate il vostro senatore Lotito”

Dopo i manifesti para-elettorali, nuova protesta dei supporter biancocelesti contro il presidente della squadra

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *