“Andiamo al campo”: Sinner vince a Cincinnati, ma non è contento e torna ad allenarsi. Il curioso siparietto con Vagnozzi – Video

By F. Q.

“Andiamo al campo”. Queste le parole verso il coach Simone Vagnozzi appena 10 secondi dopo aver battuto Gabriel Diallo e aver ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Che Jannik Sinner fosse uno esigente con se stesso si sapeva già. Ma qualora ce ne fosse bisogno, il numero uno al mondo ne ha data l’ennesima dimostrazione alla fine del match di terzo turno. L’altoatesino si è infatti rivolto al suo angolo subito dopo la vittoria, quasi ordinando a coach Simone Vagnozzi di andare “al campo”, come si intuisce dal labiale dell’azzurro. L’allenatore ha annuito. segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *