“Certi giocatori non utilizzati, è chiaro che abbiamo bisogno di ricambi”: il Napoli scarica Lang e Lucca, Conte vuole ancora acquisti
Riparare agli errori commessi in estate: è questo il mantra del Napoli nelle ultime ore del mercato di gennaio. Sul banco degli imputati ci sono Noa Lang e Lorenzo Lucca. Tanto voluti in estate con diversi milioni messi sul tavolo per strapparli a PSV Eindhoven e Udinese (29 totali per l’olandese, più di 35 per l’attaccante azzurro), i due sono già stati scaricati da Antonio Conte appena sei mesi dopo l’approdo a Napoli.
Giovanni Manna sta lavorando per poterli piazzare quanto prima e potersi poi concentrare sul mercato in entrata. Il direttore sportivo azzurro, come se non bastasse, deve fare i segue…
Source: Il Fatto Quotidiano
