“È vivo per miracolo”: turista si avvicina troppo all’elefante per scattargli una foto, l’animale si infuria e lo attacca

By F. Q.

Sono immagini forti quelle che riprendono un attacco di un elefante. La vicenda è accaduta domenica 10 agosto scorso alla “Riserva delle Tigri” di Bandipur, in India. La vittima è un turista che non ha rispettato la distanza di sicurezza, facendo diventare furioso il pachiderma che lo ha caricato e, per poco, non lo ha calpestato. L’uomo è vivo per miracolo. I video dell’attacco hanno fatto immediatamente il giro del web, diventando virali.

Ignorando ogni tipo di avviso di sicurezza, un uomo con una maglia bianca ha provato a fotografare un elefante da distanza molto ravvicinata lungo la strada tra Melkamanahalli segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *