Le conseguenze dell’assurdo atteggiamento di Verstappen: “Nessun pilota vorrà più lavorare con lui”

By F. Q.

Il comportamento di Max Verstappen durante il Gp del Brasile avrà delle conseguenze. Ne è sicuro l’ex pilota di Formula 1 Pedro de la Rosa, che durante il suo ultimo intervento a Dazn Spagna è stato chiaro su quali effetti avrà l’assurdo atteggiamento del campione del mondo in carica: “Nessuno vorrà lavorare con Verstappen se sa che poi lo ripagherà con questa moneta”.

Cosa è successo in Brasile? Verstappen, che non ha più nulla da chiedere a questo campionato, si è rifiutato di cedere la posizione al suo compagno di squadra in Red Bull, Sergio Perez, che invece è in lotta segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *