Il Grande Fratello trasloca: dalla prossima edizione potrebbe trasferirsi a Milano

By Simona Marchetti Secondo quanto riporta il sito di Davide Maggio, il contratto d’affitto con il complesso di studi cinematografici di Cinecittà è in scadenza e non sarà rinnovato, lasciando aperta l’ipotesi di una location interna a Mediaset segue…

Source: Corriere della Sera Spettacoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *