L’opposizione intona “Bella ciao” poi parte l’Inno e tacciono i leghisti

In aula il no alla stretta e l’omaggio alla Resistenza: “Difendiamo la Carta”. Imbarazzo a destra. E Salvini: “Non è un festival”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *