Mamdani regala ai genitori di New York una serata libera senza dovere pagare la babysitter: al via la ‘Parents’ Night Out’

L’annuncio dell’iniziativa sta spopolando sui social, con un entusiasmo palpabile nei commenti da parte di centinaia di mamme e papà. Il sindaco di New York Zohran Mamdani vuole regalare ai genitori della città che governa una serata libera dai loro figli e lancia la prima ‘Parents’ Night Out‘. L’iniziativa pilota si terrà il 16 agosto ed i bambini saranno intrattenuti in attività ricreative gratuite in centri selezionati del Dipartimento dei Parchi in tutte e 5 le municipalità della Grande Mela. I posti disponibili sono tuttavia limitati ai primi 500 bambini e si prevede che andranno esauriti rapidamente. La registrazione è basata sull’ordine di arrivo. “La Parents’ Night Out di New York consentirà ai genitori di avere un po’ di tempo a disposizione per godersi un film al cinema, sbrigare commissioni o andare a cena fuori senza doversi preoccupare di badare ai loro figli oppure ai costi di una babysitter”, ha detto Mamdani, sottolineando che una una New York più a “accessibile non significa solo abbassare i costi, ma anche consentire alle persone di avere tempo libero. Questa amministrazione si impegna a rendere più semplice crescere figli nella città più fantastica al mondo”.

L’articolo Mamdani regala ai genitori di New York una serata libera senza dovere pagare la babysitter: al via la ‘Parents’ Night Out’ proviene da Il Fatto Quotidiano.

Leggi su: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *