Shakira in ospedale per un malore, annullato il concerto a Lima: “Non sono in buone condizioni”
By F. Q.
Shakira finisce in ospedale e si vede costretta ad annullare il concerto. Sui propri social la star colombiana comunica la brutta notizia ai fan spiegando che la data prevista a Lima per il 16 febbraio è saltata. “Mi dispiace informarvi che ieri sera (sabato) mi sono dovuta recare al pronto soccorso per un problema addominale e attualmente sono ricoverata in ospedale. I dottori che mi hanno in cura hanno comunicato che non sono in condizioni sufficientemente buone per esibirmi questa sera”, scrive la star. “Sono molto dispiaciuta di non poter salire sul palco oggi. Non vedevo l’ora di riunirmi ai segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

