Sicilia, Miccichè: “Calderone resta all’Ars”. Verso le suppletive per il seggio della Camera di Barcellona Pozzo di Gotto

By F. Q.

A meno di tre mesi dalle politiche, si comincia già a ragionare di elezioni supplettive. Accade a Barcellona Pozzo di Gotto, provincia di Messina, dove il collegio uninominale per la Camera Sicilia 2 rimarrà presto scoperto. Alle elezioni del 25 settembre, infatti, ha vinto il centrodestra con Tommaso Calderone. Oltre che a Montecitorio, però, l’esponente di Forza Italia è stato eletto pure all’Assemblea regionale siciliana. Nello stesso giorno del voto per le politiche, infatti, i siciliani sono stati chiamati ad esprimersi pure sulle regionali.

Eletto sia all’Ars che alla Camera, ora Calderone avrebbe optato per il seggio a Palazzo dei Normanni. segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *