Carlo Vanzini: “Hamilton si è rialzato, come ho fatto io. Ma con Antonelli è sempre festa italiana”

Il telecronista di Sky è tornato in pista e ha raccontato il primo successo di Hamilton con la Ferrari

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *