Colbrelli si ritira dal ciclismo: «Ho pensato di togliere il defibrillatore, ma il rischio era troppo alto»

By Marco Bonarrigo Il ciclista della Baharain Victorius: «L’altra possibilità era fare come Eriksen, ma il ciclismo non è il calcio. È uno sport diverso; si pedala sulle strade. Non si gioca su un campo dove, in caso di necessità, gli interventi dell’équipe medica possono essere tempestivi» segue…

Source: Corriere della Sera Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *