Le detenute di Rebibbia dal carcere al palcoscenico “Noi, libere per un giorno riscopriamo Desdemona”

Per la prima volta le attrici della compagnia “Donne del muro alto” escono
del penitenziario romano per uno spettacolo in collaborazione con il Teatro dell’Opera ispirato all’Otello. La regista Tricarico: “In cella le donne vivono un doppio stigma, recitare le aiuta a…

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *