Per la prima volta le attrici della compagnia “Donne del muro alto” escono
del penitenziario romano per uno spettacolo in collaborazione con il Teatro dell’Opera ispirato all’Otello. La regista Tricarico: “In cella le donne vivono un doppio stigma, recitare le aiuta a…
Leggi su: Repubblica.it