“Se vince il no scappo dall’Italia”, disse Bartolozzi. Il web: “Fatto il biglietto?”

Il suo profilo facebook (il secondo aperto il 14 marzo scorso perché il primo, scrisse Bartolozzi, era stato hackerato) è inondato da centinaia di commenti tutti dello stesso tenore: “adesso mantieni la promessa

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *